Chiamaci : + 39 031.2256850

Azienda

Esperienza, alta qualità e aggiornamento tecnologico, sono i punti di forza della Emmeti.
  • Chi siamo

    Dopo un’esperienza decennale maturata nel settore, nel 1994 la Emmeti viene fondata come azienda artigianale. La rapida e costante crescita le ha permesso di raggiungere in brevissimo tempo una posizione di rilievo, che le consente di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti: dalle piccole e medie imprese, ai grandi nomi dell’industria nazionale ed europea, che operano in tutti i principali settori: automobilistico, elettrodomestico, agricolo, ecc..

    Perchè noi

    Le soluzioni di alta qualità che l’azienda è oggi in grado di offrire sono il risultato del know-how acquisito e del costante aggiornamento tecnologico in ogni settore aziendale che comprende materiali, automazioni e produzione, controlli e servizio di assistenza al cliente a tutti i livelli.



Parco macchine

La crescita della Emmeti Srl è stata accompagnata anche dalla crescita del proprio parco tecnologico e produttivo; passando dalla classica lavorazione a cammes sino alle moderne lavorazioni complesse, ottenute utilizzando macchinari esclusivamente comandati da CNC. Un obiettivo raggiunto grazie al notevole impegno, ai consistenti investimenti e ricerche di mercato, che ci hanno permesso di offrire ai nostri clienti un parco tecnologico sempre più innovativo, performante e funzionale.

Tutte le nostre macchine sono dotate di caricatori automatici; è inoltre automatizzata la gestione del truciolo e la relativa filtrazione recupero degli oli da taglio. La flessibilità dei nostri macchinari ci permette di realizzare componenti principalmente per il settore automotive, oltre che per il movimento terra, oleodinamica ed elettronica.

Il parco macchine è così composto:

  • Torni automatici plurimandrino meccanici (Shutte, Mory-say)
  • Torni automatici plurimandrino con slitte CNC (Shutte, Mory-say)
  • Torni automatici plurimandrino CNC (Tornos, Mory-say)
  • Torni CNC a fantina mobile (Tornos)
  • Macchine transfer a 6 oppure 8 posizioni (Wirth & Guffat)
  • Multideco 26/6
  • Deco 20a
  • Mori-Say TM626
  • Mori-Say TM632
  • Transfert Wirth & Gruffaut

Emmeti

Esperienza, alta qualità e aggiornamento tecnologico, hanno permesso alla Emmeti di raggiungere una posizione di rilievo nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, sia a livello nazionale che internazionale, soddisfacendo le esigenze delle più diverse tipologie di clienti.

Indirizzo e recapiti

Emmeti Srl

Certificazioni

La Emmeti si impegna a garantire qualità, trasparenza e professionalità in ogni settore. La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (relativamente alla produzione di particolari torniti mediante asportazione di truciolo a disegno cliente) è la conferma del costante impegno della nostra azienda, nonché stimolo a mantenere un alto livello qualitativo.
Copyright © 2017. EMMETI Srl. P.I:02143260137. Tutti i diritti riservati.
Credits: Trizero